È stato un anno molto intenso per noi, con tante novità e attività molto interessanti e gratificanti.
Chi ci conosce sa che la passione per le nostre materie e per i progetti dei nostri Clienti è la nostra caratteristica principale, quindi vedere che l’energia investita ha dato i risultati sperati è una vera soddisfazione.
Stiamo investendo molto per arricchire e perfezionare i nostri Tool, perché automatizzare i servizi che offriamo ci consente di rendere più efficiente la nostra consulenza e, speriamo, di mantenere la fiducia che ci danno i nostri Clienti. La Newsletter periodica, nata da solo un anno, è diventato un vero e proprio appuntamento per noi e per tutti gli iscritti, che ringraziamo.
Così, con orgoglio chiudiamo l’anno con il nostro primo e-book interamente dedicato all’analisi delle problematiche sul trattamento di dati nei luoghi di lavoro. Un lavoro che ha coinvolto tutta la squadra su un argomento ormai trasversale a molti nostri progetti.
E-Book a parte, la produzione editoriale di quest’anno ci ha impegnato molto. Abbiamo esteso le materie e gli argomenti toccati, primo fra tutti l’Intelligenza Artificiale, ma anche Pubblicità Sanitaria e Proprietà Intellettuale. Abbiamo notevolmente aumentato i contributi e gli autori nella nostra sezione articoli, dove, solo per il 2024, si trovano ben 78 nuovi contenuti tra news, approfondimenti, ed eventi formativi a cui abbiamo partecipato in qualità di docenti.
Il nostro anno è stato segnato anche dal progetto multi-brand in collaborazione con Noetica e Nomisma: About Health è stata un’imperdibile occasione di confronto multidisciplinare su temi strategici per le imprese del comparto sanitario e della salute. Per chi se lo fosse perso… seguite i nostri aggiornamenti: il prossimo anno potrebbe riservare delle sorprese interessanti!
Abbiamo infatti già molti progetti e cantieri in vista del 2025, quindi Vi aspettiamo il prossimo anno. Ma per il momento, fermiamoci a celebrare quello appena trascorso. E a tutti Voi,
Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo!